Manifestazione di interesse bando MIC SIAE

Data: 19/10/2024

Il Ministero della Cultura e la Società Italiana degli Autori ed Editori (SIAE) hanno promoso il Bando "Per Chi Crea - Formazione e promozione culturale nelle scuole (ed. 2024)" al fine di promuovere la creatività delle giovani generazioni e per sostenere la diffusione della cultura italiana attraverso il sostegno e la realizzazione di progetti promossi dalle istituzioni scolastiche. Il nostro Istituto intende presentare una proposta progettuale per il settore cinema e intende coinvolgere il territorio con partenariati, o collaborazioni varie. Per questo motivo il Liceo Verga emana un Avviso pubblico per acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti pubblici e/o privati interessati. Nel dispositivo allegato, pubblicato anche all'Albo online della scuola, tutte le indicazioni per le adesioni alla nostra proposta progettuale.

timbro_AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE-signed